Acqua

PROFESSIONALITÀ NEL TRATTAMENTO DELLE ACQUE DI PISCINE A BEINETTE


Ditta Bella ha pluriennale esperienza nel trattamento delle acque, sia in campo civile che industriale.
Servendosi di strumenti e apparecchiature sempre più moderni, lo staff della Ditta bella offre un servizio completo e pulito, ideale per garantire al cliente un impianto in regola con le norme vigenti.
I trattamenti dell’acqua sono rivolti a piscine di medie e grandi dimensioni, che richiedono la presenza di acque decontaminate con caratteristiche peculiari e fondamentali.
Grafico esplicativo della osmosi
Spiegazione della osmosi natural
Spiegazione della osmosi inversa

IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE CIVILI


Seguendo alla lettera la Norma UNI – CTI 8065 sul trattamento dell’acqua negli impianti termici ad uso civile, Ditta Bella esegue specifici controlli e installazioni di impianti per la produzione di acqua calda sanitaria destinata al consumo civile. 
Lo scopo di tale norma è dettato dal porre dei limiti specifici per l’acqua, finalizzati all’ottimizzazione dei rendimenti e della massima sicurezza degli impianti, preservandoli nel tempo e assicurando il migliore risparmio in termici di consumo energetico.
L’acqua ad uso civile deve sempre risultare potabile e deve poter essere utilizzata anche a scopo alimentare.
Per gli impianti di produzione di acqua calda sanitaria, Ditta Bella installa un filtro di sicurezza e un sistema di addolcimento o di dosaggio automatico proporzionale di condizionanti chimici, quali anticorrosivi e stabilizzanti della durezza. 

IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE INDUSTRIALI


Il team di collaboratori della Ditta Bella è attivo nell’esecuzione di specifici trattamenti per il controllo e la sicurezza delle acque a uso industriale.
Seguendo ciò che la normativa vigente prefigge, Ditta Bella esegue processi di depurazione delle acque di scarico, al fine di eliminare le sostanze inquinanti e rientrare perfettamente nei valori di positività.
Di fondamentale importanza sono i trattamenti per le piscine, utili per evitare la formazione di microrganismi, alghe e parassiti che possono nuocere alla salute dell’essere umano.
La Ditta Bella esegue, quindi, la disinfezione dell’acqua utilizzando cloro e prodotti coadiuvanti e tratta il liquido in modo tale da raggiungere il corretto valore del PH.

PERCHÉ SONO IMPORTANTI I TRATTAMENTI?


Eseguire continui e specifici trattamenti all’acqua, sia essa destinata a uso civile o industriale, è fondamentale al fine di garantire al consumatore la possibilità di utilizzare un elemento pulito e privo di microbi.
Tali trattamenti risultano essere ancor più funzionali se vengono eseguiti direttamente all’interno degli impianti, in modo tale da evitare il processo di corrosione che andrà a intaccare le pareti, inquinando l’acqua che scorre.
Prova i nostri trattamenti, prendi un appuntamento scrivendo a info@aquaservicebella.com
Share by: